CONTATTI

SCS

Service S.r.l.


Via Aldo Moro, 11/E

41030 Bomporto (MO)

Italia


Tel: +39 059 8178152

Fax: +39 059 8170482


General: service@scs-service.it

PEC: scsservicesrl@legalmail.it

Richiesta preventivo * Campi obbligatori

I campi obbligatori sono necessari per poter fornire un'adeguata risposta a chi scrive un messaggio e vengono richiesti per poter dare un servizio migliore.
Indirizzo e recapito
Messaggio
Reso edotto circa il trattamento dei miei dati, e dei diritti a me spettanti in qualità di interessato accetto le condizioni sopraccitate sulla Privacy in merito alla Richiesta di informazioni, Consulenza, Richiesta di preventivo o altri servizi commerciali quali, a titolo esemplificativo, l'invio di mail pubblicitarie, il contatto telefonico per campagne marketing ed altri in tal genere.
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, denominato ''Codice della Privacy'', i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento automatizzato, così come definito dall'art. 4 co.1 lett. a) del predetto decreto, per le seguenti finalità : Richiesta di informazioni, Consulenza, Richiesta di Preventivo. Il trattamento avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza richiesta della legge sulla privacy. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03; in particolare Lei ha diritto di aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e trasformare i dati oggetto del trattamento. La sua richiesta potrà essere trasmessa per posta elettronica al seguente indirizzo: service@scs-service.it.
Il conferimento dei dati è facoltativo e pertanto in caso di rifiuto non vi sarà alcuna conseguenza, salva l'impossibilità di chiedere informazioni, consulenza, preventivi ed altro sui prodotti commercializzati da SCS Service SRL .
La informiamo inoltre che Titolare del Trattamento Dati è SCS Service SRL - Via Aldo Moro, 11/E - 41030 Bomporto (MO)
Back to top